SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 30 ottobre 2020

Novità in tutto il mondo

Tempo di saloni nautici. Venerdì 1 dicembre hanno infatti aperto i battenti due importanti manifestazioni europee: Parigi e Londra

Abbonamenti SVN
ADV
Parigi - Tempo di saloni nautici. Venerdì 1 dicembre hanno infatti aperto i battenti due importanti manifestazioni europee. Prima tra queste è il Salone di Parigi, giunto alla quarantasettesima edizione, che negli oltre 10.000 metri quadrati offerti dal Paris Expo di Versailles ospita fino a domenica 9 dicembre circa 1.200 imbarcazioni a vela e motore (orario di apertura 10-22).
Un'importante esposizione di barche si tiene anche a Londra. Contemporaneamente alla kermesse parigina, è stato inaugurato l'Earls Court Boat Show, anch'esso aperto per tutto il corso di questa settimana.
Novità di mercato arrivano invece per il Boat Asia (Singapore, 24-27 aprile 2008). L'uomo d'affari Herman Ho è divenuto il nuovo organizzatore dell'evento e potrà così gestirlo attraverso la TechMex Event, azienda da lui fondata che si occupa dell'organizzazione di grandi manifestazioni nell'estremo oriente.