SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

La nautica sbarca in Adriatico

Sarà aperto fino al 21 aprile il salone marchigiano che nel 2007 ha registrato l'importante affluenza di 25.000 visitatori

FeB
ADV
Fano - E' stata inaugurata oggi la quarta edizione del “Fano Yacht Festival”, il salone nautico in programma nell'omonima città marchigiana fino al 21 aprile, che nel 2007 ha fatto registrare un'affluenza di 25.000 visitatori.

Un notevole aumento degli spazi espositivi caratterizza l'appuntamento di quest'anno. Oltre che nel Marina dei Cesari, le barche in esposizione sono ormeggiate nella Darsena adiacente, permettendo così al salone di raggiungere la cifra complessiva di 300 metri lineari di pontili galleggianti e quella di 30.000 metri quadri di superficie espositiva nella sola area flotating (gli spazi espositivi a terra occupano 50.000 metri quadri).

Oltre alle imbarcazioni a vela e motore, disponibili anche per prove di navigazione, il “Fano Yacht Festival” ospita stand di accessori e servizi nautici, più numerosi incontri e convegni sul settore nautico. Sabato 19 aprile sarà anche il giorno delle regate, con la disputa del “Trofeo Lisippo” riservato alle barche d'altura.