SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Nautilia: via il 25 ottobre

La manifestazione, che quest'anno potrà contare su un ampliamento della superficie espositiva, si prepara ad esporre più di quattrocento imbarcazioni, tutte rigorosamente alate per permettere al pubblico di esaminare anche lo stato della carena

FeB
ADV
Udine - Torna Nautilia. La più importante fiera di imbarcazioni usate in Italia aprirà i battenti della ventunesima edizione dal 25 ottobre al 2 novembre, come di consueto nella sede dei Cantieri di Aprilia Marittima, a Latisana (Udine).
La manifestazione, che quest'anno potrà contare su un ampliamento della superficie espositiva, si prepara ad esporre più di quattrocento imbarcazioni, tutte rigorosamente alate per permettere al pubblico di esaminare anche lo stato della carena. “Ci rivogliamo a tutte quelle persone che amano navigare - ha dichiarato Eugenio Toso, presidente di Nautilia - e si interessano dello stato dell'opera viva. E' per questo motivo che il successo della manifestazione deriva dal fatto che le imbarcazioni sono tutte poste a terra, su comodi e pratici pontili fissi che ne facilitano la visita in tutta sicurezza”.
Presenti alcuni dei marchi più importanti del settore come Del Pardo, Hallberg Rassy, Hanse, Elan, Comar, Bavaria e Jeanneau, più numerosi espositori di diversi settori della nautica tra cui agenzie di charter, leasing, scuole e accessori.