SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Tanta Italia al Mets

Lo spazio espositivo occupato da stand italiani sarà di circa 2.300 metri quadri. Un dato che testimonia ulteriormente il buono stato di salute del comparto accessori e componentistica del nostro paese

FeB
ADV
Amsterdam - Sarà una presenza nutrita quella dell'industria nautica italiana al prossmo Mets, il salone nautico interamente dedicato agli accessori più importante al mondo, che si terrà ad Amsterdam dal 18 al 20 novembre. Delle 1.150 aziende ospitate dalla manifestazione, ben 225 saranno rappresentanti del nostro paese, la maggior pare di queste (124) concentrate nel Pavillon Italia, un'area espositiva allestita da Ucina.
Lo spazio espositivo occupato da stand italiani sarà così di circa 2.300 metri quadri. Un dato che testimonia ulteriormente il buono stato di salute del comparto accessori e componentistica del nostro paese. Secondo le ultime rilevazioni Ucina, nell'ultimo anno questo settore ha raggiunto un valore complessivo di 1.470 milioni di euro. La produzione è destinata per il 33 per cento (365 milioni di euro) all'esportazione e garantisce occupazione a circa 7.200 persone.