SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Torna Barchemercato

L’evento, giunto alla quinta edizione, presenterà circa duecento imbarcazioni dai 5 ai 12 metri, sia a vela che motore, lungo i 1.300 metri quadri del porticciolo De Benedetti

Abbonamenti SVN
ADV
La Spezia – Dal 28 marzo al 5 aprile, a La Spezia riapre i battenti Barchemercato, un’esposizione dedicata a barche nuove, usate e accessori per la nautica, promossa dall’Assonautica provinciale e dall’Azienda fiere della camera di commercio spezzina.
L’evento, giunto alla quinta edizione, presenterà circa duecento imbarcazioni dai 5 ai 12 metri, sia a vela che motore, lungo i 1.300 metri quadri del porticciolo De Benedetti. “Sono molto orgoglioso di Barchemercato – ha detto Pier Gino Scardigli, presidente di Assonautica – e il successo esponenziale della manifestazione è testimoniato dal pubblico che di anno in anno cresce, non solo costituito dai residenti ma anche da turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Si tratta ormai di una manifestazione affermata e quindi bisogna costantemente crescere, migliorare e rinnovarsi per l’interesse della nautica e della nostra città”.