SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 23 settembre 2020

Buoni numeri da Varsavia

Oltre 28.000 persone (circa il 17% in più rispetto alla precedente edizione) hanno varcato i cancelli d’ingresso della manifestazione

Abbonamenti SVN
ADV
Varsavia – Si è chiuso con un ottimo successo di pubblico il Wind & Water Boat Show, il salone nautico di Varsavia, che si è tenuto dal 12 al 15 marzo. Oltre 28.000 persone (circa il 17% in più rispetto alla precedente edizione) hanno varcato i cancelli d’ingresso della manifestazione, che con i suoi ventuno anni di storia è tra le più importanti nell’Europa orientale. In quest’ultimo appuntamento sono state esposte più di cento imbarcazioni. Forte la presenza delle unità a vela, di circa il 30% rispetto al totale dei modelli esposti. Un risultato di gran lunga migliore rispetto al passato, quando la quota non superava il 20%.
“Siamo molto contenti per questi ottimi risultati – ha detto l’organizzatore Jacek Oryl – soprattutto perchè la crisi economica in questi mesi si è fatta sentire anche nel comparto nautico polacco. Per questo motivo noi organizzatori con gli espositori abbiamo puntato molto su questo evento. E possiamo dire che ha fatto tornare la primavera”.
La prossima edizione del salone di Varsavia si terrà dall’11 al 14 marzo 2010.