SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Mets, mai come quest’anno

Grande partecipazione degli espositori alla kermesse di Amsterdam. Già 1.232 le iscrizioni; 180 aziende al loro esordio

Abbonamenti SVN
ADV
Amsterdam – Sarà il Mets più ricco della storia. Gli organizzatori del salone nautico dedicato agli accessori più importante d’Europa, in programma ad Amsterdam dal 17 al 19 novembre, hanno già assicurato che quest’anno sarà superato il record di espositori presenti.
Hanno già confermato la propria partecipazione, infatti, 1.232 aziende, di cui 180 al loro esordio, che occuperanno lo spazio espositivo offerto dal Rai, il quartiere fieristico della capitale olandese, quest’anno riorganizzato per ospitare un numero maggiore di espositori. Cifre da record, quindi, per la kermesse giunta alla ventiduesima edizione che quest’anno dedicherà un’area esclusiva, l’edificio Elicum, al mondo dei superyacht.
“Non pensavamo di raggiungere risultati simili – ha detto Irene Dros, responsabile organizzativo del Mets – in un periodo così difficile dal punto di vista economico. Questo è un segno particolarmente incoraggiante di come il comparto intenda reagire alla crisi economica e consideri il Mets come un’importante trampolino per rilanciarsi. Penso che questa edizione del Mets possa essere considerata come un punto di svolta da cui ripartire”.