SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Seatec, tornano i Qualitec Award

Tra le tante iniziative della fiera toscana spicca il concorso per gli espositori sulle tecnologie e gli accessori innovativi

FeB
ADV
Carrara – In attesa chel’evento riapra i battenti per l’edizione 2010, in programma a Marina di Carrara dal 10 al 12 febbraio, gli organizzatori di Seatec, il salone nautico italiano dedicato ad accessori e sub-forniture per la nautica, hanno confermato la presenza dei Qualitec Award. Si tratta di due premi, per le categorie Tecnology e Design, che andranno alle aziende espositrici. Il primo sarà consegnato alla tecnologia più innovatrice, il secondo al prodotto di componentistica o arredo capace di portare sensibili miglioramenti alla vita di bordo.
Per la categoria Tecnology, quella del 2010 sarà la settima edizione del Qualitec Award, un riconoscimento che invece è stato introdotto soltanto dall’anno scorso relativamente al Design. Questo concorso si affianca agli altri già presentati dagli organizzatori del Seatec come il Myda, relativo ai progetti di imbarcazione più innovativi, e Abitare la barca, a favore delle nuove soluzioni per garantire il massimo dell’abitabilità di bordo non trascurando l’ecosostenibilità.