SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

E' l'ora di Venezia

Via domani alla nona edizione del Festival del Mare. Barche nuove e usate, società di charter e accessori tra l'offerta espositiva

FeB
ADV
Venezia – Si aprono domani i battenti della nona edizione del Festival del Mare, il salone che farà di Venezia la capitale della nautica fino a domenica. All'evento, accolto dal Terminal Crociere, saranno esposte barche a vela e motore. Tra i marchi esposti non mancheranno Lagoon, Beneteau, Dufour e Nautitech, più molte aziende appartenenti alla cantieristica minore veneziana. Spazio anche all'usato di qualità, al mondo del charter e alle aziende di accessori e manodopera nautica.
Ricco di appuntamenti il calendario eventi. Sabato e domenica la Federvela proporrà prove gratuite di vela per i ragazzi dai 12 ai 16 anni con Alberto Barovier come testimonial. Sempre nel week-end, gli uomini della polizia daranno la possibilità ai bambini di guidare una moto d'acqua. Domenica 21, invece, alle 10 i visitatori potranno navigare a bordo di barche condotte dai marinai non vedenti delle associazioni Homerus e Ventolibero, coadiuvati da istruttori Fiv.

Info salone:
Orari ingresso: giovedì 18/domenica 21 marzo 2010 – dalle 10 alle 19
Costo biglietto: 13 euro
Giovedì 18 marzo ingresso gratuito per i residenti nel Comune di Venezia