SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Si prepara Internautica

Quattrocento espositori e tanti eventi paralleli per la kermesse nautica che si terrà nel marina di Portorose dall'11 al 16 maggio

Abbonamenti SVN
ADV
Portorose – La nautica si prepara a tornare in Slovenia, e più precisamente a Portorose, città in cui dall'11 al 16 maggio si terrà la quindicesima edizione di Internautica. La kermesse nautica che l'anno scorso ha accolto circa 30.000 visitatori, ospiterà più di quattrocento aziende nei 28.000 metri quadri di superficie espositiva offerti dal porto turistico.
Grande sensibilità sarà rivolta alle soluzioni ecologiche, così come agli eventi collaterali alla manifestazione, tra cui spicca l'Internautica Sailing Cup, una regata di match-race tra velisti professionisti sloveni e non, e la parata di imbarcazioni e auto d'epoca.
Ricco di appuntamenti anche il calendario eventi, mentre la serata di gala Boat of the Year 2010 servirà, oltre che a presentare le principali novità del settore in esposizione al salone, ad assegnare i premi alla migliore barca a vela, a motore, a motore sportiva e al progetto nautico dell'anno.