SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Tante novità per Venezia

Cambiano le date, la location e i prezzi della manifestazione per un evento che si propone di coprire tutte le fasce di mercato del settore

FeB
ADV
Venezia – Tante novità in arrivo per il prossimo salone nautico di Venezia, che si terrà dal 7 al 10 aprile 2011. Due saranno, infatti, le location per l'evento, ognuna dedicata a un segmento particolare. Il Parco di San Giuliano, raggiungibile in auto e dall'acqua, accoglierà infatti le aziende della piccola e media nautica. Comoda da raggiungere e dotata di ampi parcheggi, la nuova area espositiva ospiterà sarà costituita da spazi al coperto in tensostruttura, altri all'esterno e alcuni ormeggi in acqua.
Il Parco di San Giuliano, il cui ingresso sarà gratuito, permetterà inoltre di raggiungere attraverso frequenti collegamenti l'Arsenale, altra zona dedicata alla manifestazione, in cui saranno esposti gli scafi dalle dimensioni più grandi. Riservata a un target selezionato di visitatori ed espositori, questa nuova location sarà allestita con aree lounge e di accoglienza, che faranno da cornice agli stand delle grandi aziende presenti.
Expo Venice, ente organizzatore dell'evento, affiancherà al nautico veneziano due altri appuntamenti dedicati al mare: Mare Maggio, dal 13 al 15 maggio, una manifestazione per la storia della cultura marinara, e Pianeta Acqua, il 9 e 10 giugno, dedicata a acque interne, waterfronte e ambiente.