SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Dusseldorf, buona partenza

Durante il primo week-end, un'affluenza superiore per la kermesse tedesca. Soddisfazione per gli organizzatori che puntano a raggiungere le 245.000 presenze

Abbonamenti SVN
ADV
Dusseldorf – Circa 80.000 visitatori hanno visitato il Boot, il salone nautico di Dusseldorf, durante il primo week-end: un aumento di circa 2.000 persone in confronto all'anno scorso, che dimostra come il mercato nautico ha iniziato lentamente la strada della risalita. “Sta andando bene – ha commentato Goetz-Ulf Jungmichel, direttore del Messe Dusseldorf che ospita la fiera – e per la prima volta abbiamo 61 nazioni rappresentate tra gli espositori. Un numero record, di cinque paesi superiore a quello dell'anno scorso. Inoltre, ci sono più visitatori. Se le cose continuano ad andare per questo verso, potremo raggiungere ottimi risultati a fine salone”.
L'obiettivo, infatti, è quello di toccare quota 245.000 ingressi, 5.000 in più rispetto all'anno scorso. “Non solo viene più gente – ha continuato Jungmichel – ma il pubblico si trattiene di più in fiera ed è realmente interessato all'acquisto. Me lo hanno testimoniato anche gli espositori, a cui sono state rivolte domande precise e dettagliate”.