SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

In arrivo il nuovo Vela e Vela

La manifestazione allestita a Porto San Rocco si terrà dal 7 al 10 aprile. Anteprime tra le barche e per il comparto accessori, in un evento che punta sul confronto diretto e approfondito tra operatori e possibili acquirenti

Abbonamenti SVN
ADV
Trieste – Si terrà dal 7 al 10 aprile la terza edizione della rassegna Vela&Vela, il salone dedicato interamente al comparto velico, allestito come di consueto negli approdi e nelle zone a terra di Porto San Rocco sul Golfo di Trieste.
Secondo quanto annunciato dagli organizzatori, quest'anno non mancheranno le novità, sia tra le imbarcazioni esposte che tra gli accessori presentati. In particolare dalle velerie, che proprio a Muggia illustreranno produzioni di alta teconologia, efficaci e di alto rendimento. Inoltre, l'evento confermerà le caratteristiche che ne hanno decretato il successo durante le prime due edizioni: ingresso gratuito e possibilità di visitare le barche al microscopio con un confronto approfondito con operatori esperti del settore.
"Questa realtà dinamica – ha detto Gennaro Coretti, presidente dell'associazione Vela&Vela – ha stimolato anche noi a ricercare nuove attrazioni ed eventi che arricchiranno la nostra manifestazione, che si rivolge sia alla gente che ama il mare, nonché agli operatori della Mitteleuropa e dei paesi che fanno riferimento all'Adriatico”. Nelle scorse edizoni, infatti, ci sono state presenze, oltre che dal nord Italia, anche da Austria, Slovenia e Croazia.