SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Torna il Salone nautico dell'Adriatico

Ingresso gratuito e possibilità di provare le barche in mare per la manifestazione marchigiana, in programma dal 12 al 15 maggio

FeB
ADV
Fano – Si terrà dal 12 al 15 maggio, il Salone nautico dell'Adriatico, un evento giunto ormai alla settima edizione che si terrà come di consueto nel porto turistico Marina dei Cesari, a Fano. Barche a vela e motore troveranno così spazio tra le banchine della città marchigiana, per permettere a visitatori e diportisti di effettuare gli ultimi acquisti prima della stagione estiva. Gli scafi si potranno anche provare in mare.
Confermata anche la volontà degli organizzatori di coinvolgere l'intera città, offrendo al pubblico l'ingresso gratuito e studiando un programma di attività collaterali, convegni, appuntamenti sportivi e spettacoli che avranno come contesto anche il J-Lounge, una struttura a tre piani con terrazza affacciata sul mare, per accogliere l'area vip.
Questa settima edizione del Salone nautico dell'Adriatico vede la partecipazione di diversi istituzioni e enti locali (Comune di Fano, Camera di commercio di Pesaro e Urbino, Provincia di Urbino, Regione Marche, Consorzio navale marchigiano, Marina dei Cesari), che sostengono la manifestazione dalla sua nascita.