SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Più spazio per Nauta

Aumenta lo spazio espositivo a terra per la kermesse siciliana, in programma dal 2 al 10 aprile presso il porto di Catania

Abbonamenti SVN
ADV
Catania – Si terrà dal 2 al 10 aprile la sediciesima edizione di Nauta – Salone nautico mediterraneo, la kermesse siciliana dedicata al comparto che sarà allestita, come di consueto, all'interno del porto di Catania. Organizzata da Eurofiere, la manifestazione quest'anno potrà contare su una superficie espositiva a terra maggiore rispetto al passato, di circa 5.000 metri quadri in più, e una ricca sezione convegnistica che arricchirà il programma di eventi collaterali all'esposizione di barche e accessori.
"Come è noto – ha detto Alessandro Lanzafame, direttore di Eurofiere – lo scenario ecnomico attuale mostra segni di sofferenza e lenta ripresa, tuttavia la nautica segna ancora un punto a proprio favore dando prova di un dinamismo commerciale che si riflette anche negli umori dei nostri espositori, ponti a scommettere sulla ricerca, l'innovazione, il posizionamento e soprattutto la qualità produttiva italiana. La nuova edizione di Nauta concentrerà l'attenzione sul miglioramento dell'offerta, dei servizi e sul progresso hi-tech”.