SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

E' il momento di Vela&Vela

Ingresso gratuito per l'evento interamente dedicato al comparto velico che si terrà fino a domenica 10 aprile a Porto San Rocco

FeB
ADV
Trieste – Si aprono domani i battenti di Vela&Vela, la manifestazione interamente dedicata al comparto velico che si terrà anche quest'anno nel Golfo di Trieste, ospitata da Porto San Rocco. Ingresso completamente gratuito per un evento che si concluderà domenica 10 aprile, e che vedrà esposte in acqua 70 imbarcazoni, disponibili anche per test in mare. A caratterizzare questo particolare salone è la modalità con cui si presenta al pubblico. Operatori specializzati, non solo per i cantieri ma anche per le aziende di accessori, si propongono infatti per un confronto tecnico con i potenziali acquirenti al fine di indirizzarli verso la scelta giusta.
Tra i marchi che saranno presenti a Vela&Vela ci saranno Ad Boats, Archambault, Arya, Bavaria, Beneteau, Cantiere Del Pardo, Centro Nautico Adriatico, Comar, Dehler, Delphhia, Dinamica, Dufour, Elan, Hanse, Italia Yachts, Jeanneau, Rimar, Shipman, Sly, Solaris, Sunbeam, T-Yachts, Viko e X-Yachts.