SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Shanghai, un salone in espansione

Numeri in crescita per la kermesse cinese, che l'anno prossimo si trasferirà in un centro espositivo più grande, il World Expo di Pudong

FeB
ADV
Shanghai – Oltre 21 mila visitatori, provenienti da 70 nazioni, hanno preso parte al China International Boat Show, la kermesse cinese più importante dedicata al comparto nautico. Un risultato migliore di quello registrato l'anno scorso, che testimonia come il paese asiatico possa costituire un interessante bacino d'utenza per le aziende ditutto il mondo.
A prender parte all'evento c'erano infatti più di 400 espositori, provenienti da 20 nazioni, con oltre 300 barche in mostra. Una partecipazione destinata ad aumentare in futuro, grazie all'annunciato trasferimento della manifestazione presso il World Expo di Pudong, che permetterà all'evento di usufruire di spazi espositivi ben maggiori e meglio organizzati.
Buono il giro d'affari generato dalle trattative tra pubblico e aziende. Groupe Beneteau si è aggiudicato il premio come marchio maggiormente penetrante, assegnato all'interno dell'Asian marine and boating awards.