SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Big Blu, la sesta edizione

Sabato prossimo al via la sesta edizione del Big Blu, il salone della nautica e del mare di Roma

Abbonamenti SVN
ADV
Roma - Dal 18 al 26 febbraio 2012 tornerà Big Blu Salone Internazionale della Nautica e del Mare, l’appuntamento di Fiera Roma per ammirare le imbarcazioni, dai battelli pneumatici agli yacht di lusso alle barche a vela, e regalarsi un viaggio a 360° nella cultura del mare.
Big Blu è giunto alla sua sesta edizione, crescendo costantemente in termini di visitatori e di espositori.
Big Blu infatti si è conquistato il proprio spazio nel panorama dei saloni nautici italiani con la grande attenzione rivolta alla passione per il mare grazie all’innovazione della formula espositiva, che spazia dalla cantieristica all’enogastronomia, all’abbigliamento nautico e alle attrezzature per il turismo all’aria aperta e alla fotografia subacquea.

Un mare di novità per l’edizione 2012 del Salone della Nautica e del Mare, a cominciare dall’importante riconoscimento di “salone internazionale” per Big Blu grazie ai risultati fino ad oggi conseguiti.

Nella giornata di apertura del Big Blu, il 18 febbraio, si svolgerà l’Assemblea Generale della Nautica. Un momento importante per parlare delle difficoltà del settore e del decreto SAlva Italia e per fare chiarezza sulle normative, ma soprattutto fare proposte concrete al Governo che possano rilanciare la piccola nautica.