SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Apre oggi il Multicoques a La Grande Motte

L’unico salone interamente dedicato ai multiscafi apre oggi a La Grande Motti in Francia, chiuderà domenica 17

Abbonamenti SVN
ADV
La Grande Motte (Francia) – Si apre oggi il Multicoques della Grand Motte, il salone dedicato ai multiscafi.

Penalizzato dal salone di Cannes che lentamente sta conquistando la scena anche per quello che riguarda i catamarani, il salone dedicato ai Multicoques quest’anno appare leggermente meno ricca di modelli di quanto accaduto l’anno scorso, tuttavia vanta alcune premiere di tutto rispetto come l’X4 della Outremer che segue il grande successo dell’X5. Un catamarano bello elegante e molto sportivo con una cellula abitativa ben arretrata e alta sull’acqua che gli permette di navigare anche in condizioni di mare non semplici.

Altra novità del Multicoque di quest’anno è il nuovo Nautitech 46, il primo catamarano pensato e realizzato dal cantiere francese sotto la proprietà Bavaria.

Un catamarano disegnato da Marc Lombard che si propone a chi cerca un catamarano che abbia tutte le caratteristiche del cat da crociera, ma che diverta a vela e dia garanzie di solidità per poter affrontare anche situazioni non propriamente estive.

Sempre di Marc Lombard al Multicoques viene presentato in anteprima mondiale il nuovo Privilege Serie 6, un cat da 19,50 metri dalle linee sportive.

Presenti alla kermesse anche i Catana e i Bali del gruppo Catana e, naturalmente i Lagoon del gruppo francese Beneteau.

http://www.multicoque-online.com/fr/