SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 29 ottobre 2020

Torna il concorso “Abitare la barca”

Il 7 e l'8 febbraio 2008 alcuni studenti universitari, selezionati dagli atenei di tutta Italia si cimenteranno nella progettazione di due layout interni da cinquanta piedi, di barche a vela e a motore

Abbonamenti SVN
ADV
Carrara - Seatec (7-9 febbraio 2008), il salone nautico dedicato ad accessori e componenti, ospiterà per il secondo anno consecutivo, il concorso “Abitare la barca”.
Il 7 e l'8 febbraio 2008 alcuni studenti universitari, selezionati dagli atenei di tutta Italia (facoltà di disegno industriale, architettura e ingegneria navale) si cimenteranno nella progettazione di due layout interni da cinquanta piedi, di barche a vela e a motore. Una giuria specializzata premierà il miglior disegno capace di suddividere e arredare gli spazi abitativi a bordo.
I partecipanti elaboreranno i propri progetti all'interno della Fiera, in un'area a loro dedicata. L'anno scorso si aggiudicarono il premio, relativamente alla categoria “vela”, Federica Ferri (Università di Genova) e Marco Scuderi (Ateneo di Pescara).