SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 26 ottobre 2020

Barca dispersa, due vittime

Non si hanno notizie da ieri pomeriggio di un piccolo scafo a motore salpato dal porto marchigiano. Due le persone che erano a bordo. Una di queste è stata trovata oggi senza vita

Abbonamenti SVN
ADV
Senigallia – Risulta ancora dispersa una piccola barca a motore salpata ieri pomeriggio dal porto di Senigallia. Dei due diportisti che si trovavano a bordo, uno è stato ritrovato senza vita questa mattina dai mezzi di soccorso al largo di Falconara, l'altro (una ragazza) risulta ancora disperso. L'allarme è scattato soltanto alle 8,30 di oggi; i parenti non avevano visto rientrare i ragazzi a casa e nel porto di Senigallia c'era ancora il carrello vuoto dell'imbarcazione.
La barca, di cui non è stata trovata ancora nessuna traccia, era salpata verso le 16 di ieri pomeriggio per una battuta di pesca. Le condizioni meteomarine erano ottime, con sole e mare calmo. Alle ricerche del secondo diportista partecipano tre unità marine e un elicottero.

Aggiornamento - ore 14,56: intorno alle 13 è stato trovato senza vita anche il corpo del secondo diportista, al largo del porto di Ancona.