SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Catamarani in giro per il mondo

L'evento, organizzato da Catamaran Center, permetterà a tutti gli appassionati di circumnavigare il globo. Si partirà in concomitanza con il Nautico di Genova

FeB
ADV
Genova - Il giro del mondo, in tre anni. E’ questa l’iniziativa organizzata e promossa da Catamaran Center, società leader nel mercato italiano dei catamarani.

“The world by Sail” sarà l’avventura, accessibile a qualunque velista ne voglia far parte, che vedrà le imbarcazioni iscritte toccare tutti e cinque i continenti del pianeta. La data di partenza è stabilita in concomitanza con il salone nautico di Genova che si terrà ad ottobre del 2007.

L’evento sarà un’occasione unica per chi ha sempre cullato il sogno di attraversare il mondo con la propria imbarcazione. Grazie infatti alla formazione di questa flotta, i velisti potranno portare a termine questo obiettivo limitando i costi, e potendo usufruire di assistenza tecnica e medica qualora ne avessero bisogno.

Un circuito di webcam a bordo poi, permetterà di trasmettere le immagini di questo interminabile viaggio, su internet, sponsorizzando così il circuito velico italiano in tutto il mondo.

“The world by sail” verrà presentata ufficialmente al prossimo salone nautico di Milano, nel mese di Febbraio.