SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 18 settembre 2020

Il match race sbarca in Sicilia

Fino a domenica 7 ottobre i più grandi specialisti dell'uno contro uno, tra cui James Spithill, Paolo Cian, Ben Ainslie e il francese Damien Iehl, vincitore del trofeo nell'ultima edizione, si affronteranno a Trapani

Abbonamenti SVN
ADV
Trapani - Prenderà il via domani la diciannovesima edizione della “Trapani Cento Cup”, tappa di Grado 1 del circuito mondiale di match race.

Fino a domenica 7 ottobre i più grandi specialisti dell'uno contro uno, tra cui James Spithill, Paolo Cian, Ben Ainslie e il francese Damien Iehl, vincitore del trofeo nell'ultima edizione, si affronteranno a Trapani, nelle acque che hanno ospitato gli Act 8 e 9 della Coppa America.

Particolarmente spettacolare sarà la regata di flotta notturna che si terrà sabato 6 ottobre e darà il via alla “notte bianca” che coinvolgerà tutta la città siciliana.

All'interno della “Trapani Cento Cup” si svolgerà anche la finale del “Siport Match Race Junior Circuit”, che vedrà regatare giovani velisti tra 12 e 15 anni a bordo dei nuovissimi monotipi “Ufo Xs”.