SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 13 luglio 2020

Apre un nuovo shipchandler USHIP a Trieste

La catena francese di shipchandler apre un nuovo punto vendita in Italia

Abbonamenti SVN
ADV
Trieste - Apre oggi a Trieste il nuovo schipchandler USHIP, la rete di vendita francese di accessori e prodotti per la nautica. Il nuovo punto vendita triestino sarà ubicato nella zona industriale, vicino al polo nautico.

USHIP è un network nato in Francia e presente sul mercato da 35 anni, organizzato secondo la tradizione che i francesi hanno nella grande distribuzione con diversi vantaggi sia per chi aderisce alla rete di vendita che per il cliente finale.

Pietro Romeo, responsabile dello sviluppo in Italia e già titolare del centro USHIP di Marina degli Aregai, si dichiara soddisfatto della nuova apertura e di come il mercato italiano stia rispondendo positivamente al sistema USHIP.

Ad aprire il punto vendita triestino è Armando Krota, ex ufficiale di Marina con la passione per la vela che da 35 anni partecipa a regate di livello internazionale.

Krota ci racconta che l’idea di aprire un negozio USHIP nasce dalla sua grande passione per il settore della nautica e dal fatto che la zona di Trieste ha un potenziale molto elevato di clienti ai quali si propone con la sua esperienza di velista e navigatore.