SVN logo

Video SVN

L'Open Day a Marina Cala dei Medici nel centro prove Beneteau e Lagoon gestito da NSS Yachting, Noi ci siamo stati e abbiamo scoperto che…

25 ott 2020 - Marina Cala dei Medici – E’ terminato domenica scorsa l’Open Day della NSS Yachting a Marina Cala dei Medici che si è svolto nel weekend del 16-18 ottobre e c’è chi lo ha definito, a ragion veduta, il più grande open day del Mediterraneo.

In banchina c’era la quasi totalità delle barche della gamma Oceanis della Beneteau e la totalità, ad esclusione dell’ammiraglia, dei catamarani della Lagoon.

Come si vede in questo video si è trattato di un Open Day molto frequentato, dove la maggior parte delle persone sono intervenute per visitare i catamarani e la quasi totalità di questi erano interessati ai programmi di gestione.

Se si pensa che quando quattro anni fa SVN Solovelanet ha iniziato a interessarsi di programmi di gestione questi erano del tutto sconosciuti ci si rende conto come questo mezzo di acquisto abbia ottenuto un successo che è andato oltre le aspettative.

Nel video servizio che vi presentiamo qui, si parla proprio di come i programmi di gestione siano diffusi.

“I programmi di gestione sono una grande cosa – dice Simone Morelli, Ceo della NSS Yachting – ma bisogna fare attenzione dove e con chi si fanno. Chi è venuto al nostro Open Day ha avuto modo di vedere come trattiamo le barche. Quelle esposte erano tutte barche che avevano fatto charter. Il Lagoon 46 presente in banchina, che è stato tra i catamarani più visitati, è una barca in programma di gestione che ha tre stagioni di charter alle spalle, eppure chi ha visionato il multiscafo ha pensato che fosse una barca nuova.”