SVN logo
SVN solovelanet
domenica 25 ottobre 2020

La vela sbarca sull'I-Phone

L'applicazione si può acquistare su App Store al prezzo di 2,39 euro. Tre diversi livelli di difficoltà per condurre la barca tenendo conto anche della direzione del vento

Abbonamenti SVN
ADV
Milano – La società di videogiochi Infinite Dreams ha pubblicato in questi giorni su App Store il nuovo gioco Sailboat Championship Pro, un gioco interamente dedicato alla vela, scaricabile per I-Phone.
La nuova applicazione, che si può acquistare al prezzo di 2,39 euro oppure provare gratuitamente nella modalità demo, permetterà agli appassionati di timonare una barca a vela in tre diverse modalità: steersman, yachtsman e skipper. La differenza tra questi tre livelli è la difficoltà nel condurre la propria imbarcazione. Nella modalità più impegnativa, infatti, oltre che direzionare il timone, bisognerà anche regolare le vele e tenere conto della direzione del vento.
Si potrà gareggiare contro barche comandate dal computer o confrontarsi con altri utenti attraverso il sistema wi-fi. Vincere coppe e regate, permetterà di sbloccare nuovi percorsi e imbarcazioni.