SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 1 ottobre 2020

Miali nuovo direttore commerciale

Nella macchina organizzativa della competizione transoceanica troverà spazio anche Gavin Brown, che si occuperà del merchandising

FeB
ADV
Alicante - Greg Miali è il nuovo direttore commerciale della Volvo Ocean Race. Il nuovo dirigente, nominato tale dall'amministratore delegato Knut Frostad, avrà il compito di reperire e gestire il rapporto con sponsor, fornitori e amministrazioni delle città scelte come tappe per la competizione transoceanica che partirà da Alicante nell'ottobre del 2011.
Miali ha alle spalle un passato con le stesse mansioni per importanti gruppi editoriali britannici come Metro International. "E' esaltante - ha detto - lavorare per la Volvo Ocean Race. E' un evento con un incredibili prospettive per il futuro. Il mio obiettivo sarà quello di rendere la prossima edizione un successo ancora maggiore di quella precedente".
Ad aggiungersi alla macchina organizzativa della regata velica nelle ultime ore è stato anche Gavin Brown, a cui spetterà il coordinamento di tutte le attività legate al merchandising; un ruolo ricoperto già in occasione dell'ultima Coppa America di Valencia nel 2007.