SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 25 settembre 2020

Nuovo sito-web per Italia 70

Il consorzio italiano che parteciperà alla transoceanica a tappe ha inaugurato il proprio portale. Si potrà anche presentare la propria candidatura per entrare a far parte dello staff operativo

Abbonamenti SVN
ADV
Milano – Italia 70 sbarca sul web. Il consorzio italiano che ha lanciato la sfida alla prossima edizione di Volvo Ocean Race ha inaugurato il proprio portale, www.sfidaitalia70.it, che permetterà a tutti gli appassionati di seguire attraverso video, news e foto gli sviluppi di questa nuova avventura.
“Il web è comunicazione – ha detto Fulvio Zendrini, amministratore delegato di Italia 70 – non un mezzo. E attraverso il nuovo sito comunicheremo con passione non solo una grandissima impresa velica ma anche il sogno italiano di tutta una nazione pronta a competere su tutti i mari e i mercati del mondo. Grazie a una vera e propria operazione culturale che Italia 70 sta portando avanti in collaborazione con il ministero degli Esteri, delle Attività Produttive, del Turismo e dei Beni Culturali. Perchè è il marchio Italia ciò che vogliamo esportare”.
Su SfidaItalia70.it sono presenti due form interattivi, “Partecipa alla sfida”, per essere aggiornato in tempo reale sulle attività e i progressi del team, e “Lavora con noi”, per candidarsi a entrare nello staff del consorzio azzurro.