SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Comunicazione, accordo con AP

La competizione transoceanica si affiderà all'agenzia di stampa statunitense per la divulgazione di contenuti giornalistici e materiale multimediale

FeB
ADV
Alicante – Il network informativo globale Associated Press, con sede a New York, è stato selezionato come partner ufficiale per la diffusione di notizie sulla Volvo Ocean Race, la competizione transoceanica per equipaggi che partirà da Alicante nell'ottobre del 2011. L'agenzia di stampa distribuirà contenuti giornalistici, materiale fotografico e video con copertura internazionale. “La nostra strategia – ha detto Pedro Galvan Paris, direttore marketing e comunicazione della Volvo Ocean Race – è di creare la maggior quantità possibile di contenuti di qualità e assicurare che siano distribuiti a livello mondiale, associandoci a media partner quali Ap. Stiamo conducendo trattative con diversi altri distributori che confermeremo nei prossimi mesi”.
L'accordo con Associated Press, segue quello con un'altra grande azienda internazionale, Dhl, incaricata di curare tutta la logistica della competizione intorno ai tre oceani.