SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 26 ottobre 2020

Varati i due nuovi modelli della X-Yacht, l’X6 e l’X4

X4 in navigazione
X4 in navigazione
X4, la dinette vista da prua

Qualche settimana fa sono andati in acqua in vista delle esposizioni autunnali, gli ultimi modelli della X-Yachts

Abbonamenti SVN
ADV
Dopo gli Xp, la gamma orientata alla regata e gli Xc, barche decisamente da crociera, sono stati varati i nuovi X dell’ultima gamma nata in casa X-Yachts pronti a fare concorrenza ai performance made in Italy.

I primi due modelli a essere varati sono stati l’X6 e l’X4, di cui Solovelanet vi mostra le immagini in anteprima sul numero della rivista digitale che sarà distribuito con la newsletter di lunedì 18 luglio.

La nuova gamma nasce come punto di congiunzione tra la gamma Xp e la gamma Xc, la prima molto orientata verso la regata e la seconda, al contrario, pensata per la crociera. Gli X saranno barche che ricalcano il concetto italiano del performance veloce ma comodo e molto attento all’estetica.

L’X6, il più grande dei due modelli (19,19 metri), pur non essendo una barca custom offre molte varianti sia in coperta sia nei layout interni, tanto da potersi adattare ai gusti di un’ampia fascia di clienti.

L’X4 è una barca da crociera molto veloce con diversi elementi innovativi e un efficace estetica che detta il nuovo look delle barche di questo cantiere.