SVN logo

Video SVN

Conviene usare un broker? E il perito? Spendere per la perizia è indispensabile? Queste alcune delle domande per capire con chi e come comprare una barca usata

07 dic 2020 - Broker, perito e perizia sono i soggetti degli interrogativi che ci si pone in questa video rubrica che analizza con chi e come comprare la barca usata.

E’ stata messa on line la seconda puntata della video rubrica dedicata alla barca usata condotta dal nostro direttore, Maurizio Anzillotti. La rubrica risponde alle domande più frequenti che ci arrivano in redazione da parte dei nostri lettori.

Nella prima puntata video della Barca Usata e nell’articolo di approfondimento Come scegliere la barca usata abbiamo risposto al quesito se una barca di 30 e passa anni sia sicura o meno, qual è la differenza tra due generazioni di barche e quella tra un performance e un cruiser.

In questa puntata il direttore risponde a due quesiti che chiunque approcci l’acquisto di una barca usata si pone: conviene rivolgersi a un broker? E se sì, perché? E poi: è veramente utile spendere soldi per far periziare la barca?

Al video è collegato, come sempre, un articolo di approfondimento il cui titolo questa volta è: Il broker e il perito. In questo si approfondiscono i tre argomenti tema di questa puntata partendo dall’interrogativo se conviene o meno rivolgersi al broker, per poi analizzare se la perizia della barca è o meno indispensabile e nel caso quale perito scegliere.

Questa seconda puntata chiude la stagione pilota di questa rubrica mentre il team di SVN solovelanet è già al lavoro per preparare la seconda stagione che sarà composta da 6 puntate e sarà girata in sei diversi marina, un’occasione anche per conoscere luoghi diversi del nostro paese.