SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
L’X4 è il secondo modello di una nuova gamma della X Yachts ( il primo è l’X6 ), modelli che andranno a occupare il posto che una volta era della gamma Performance quella degli X a due cifre (dall’X 37 all’X 55). I “solo X” come il cantiere definisce la nuova gamma, nasce per rispondere alle richieste di quei potenziali clienti X Yachts che cercano una barca da crociera veloce. Lo stile della tuga ricorda da lontano gli ultimi disegni del Cantiere del Pardo e della Solaris Yachts, ma le linee di carena sono molto diverse. Nell’X4 il baglio massimo si riduce a poppa in modo molto più evidente di quanto accada sulla barche italiane, anche le linee di prua sono diverse, più grasse e tondeggianti, un evidente ricerca della comodità negli interni.La costruzione è in infusione con resine epossidiche realizzata secondo gli elevati standard del cantiere danese.Gli interni dal disegno molto pulito ed elegante prevedono 4 diversi lay out a 2 e 3 cabine con 1 o 2 bagni.
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960