SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
Il rendering della barca
L’Allures 51.9 è il proseguimento dell’opera di rinnovamento dell’intera gamma Allures iniziata con il 45.9. Disegnato, come il primo, dalla coppia Berret-Racoupeau, il 51.9 ripropone le linee della nuova generazione di modelli del cantiere francese: nessuno slancio a poppa e prua, delfiniera integrata, murate quasi dritte, grande specchio di poppa abbattibile a formare la spiaggetta da bagno. È una barca in alluminio pensata, come tutti i modelli che l’hanno preceduta, per le lunghe navigazioni oceaniche. Tuttavia, in questa nuova generazione di modelli, il cantiere ha abbandonato la visione estremista di barche da grandi navigazioni per avvicinarsi di più alla barca solida e sicura utilizzabile anche solo per crociere estive in Mediterraneo. Questa scelta si evidenzia in un pozzetto più ampio e più aperto, una finitura meno spartana e una divaneria estena più comoda. Internamente la barca ha una grande cabina armatoriale di poppa, la dinette centrale con cucina a U e due cabine ospiti a prua. La barca sarà disponibile in due versioni, entrambe a tre cabine con cabina armatoriale a poppa, a cambiare è il numero di bagni: in una versione si avranno due bagni, uno per l’armatoriale e uno per le due cabine ospiti a prua, in un’altra versione i bagni saranno tre, uno per cabina, ma una delle due cabine ospiti sarà a letti sovrapposti.
Cabine: 3 / Bagni: 2
Versione 3 cabine e 2 bagni
Cabine: 3 / Bagni: 3
Versione 3 cabine e 3 bagni
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960