SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
Dufour 41 Classic, in porto. Il nome è ben meritato, la su alinea è molto classica
Dufour 41 Classic,
Dufour 41 Classic,
Dufour 41 Classic, il pozzetto , come si vede ha la ruota centrale e uno sportello a poppa per poter accedere alla
Dufour 41 Classic, di lato
Dufour 41 Classic, La cucina a murata
Dufour 41 Classic, La dinette con il legno di mogano
Dufour 41 Classic, la cabina di prua con il letto a V
Dufour 41 Classic, la cabina di poppa con armadio, menola e mobiletto per le scarpe.
Viene prodotta a partire dal 1996 su disegno di J&J. In quegli anni lo studio J&J veniva particolarmente apprezzato per la capacità dei due fratelli Jackopin di creare barche poco costose da realizzare che sembrassero barca ricche. Le misure principali sono quelle di tutti i 41 piedi del momento. La barca era bella da vedersi e come tradizione di Dufour, navigava bene. Nei cinque anni in cui è stata prodotta sono statio apportati diversi cambiamenti soprattutto negli interni. Negli esterni, il cambiamento più consistente è nella poppa: nei primi esemplari la poppa era chiusa, quando negli ultimi si poteva aprire un piccolo portello al centro che desse un accesso più comodo alla plancetta di poppa.
Cabine: 3 / Bagni: 2
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960