SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
Hanse 315 in navigazione
Hanse 315 visto di poppa
Hasne 315 di bolina
Hanse 315 il pozzetto
Hanse 315, a differenza del modello precedente ha due ruote del timone
La dinette
La cucina
Carteggio
Cabina di prua
Cabina di poppa
È il modello più piccolo del cantiere tedesco e sostituisce l’Hanse 320. La barca è molto voluminosa e offre diverse soluzioni anche a livello di layout interno. L’attrezzatura di coperta è modulabile attraverso diversi pacchetti e può andare dalla configurazione della crociera pura sino a trasformare questa piccola in un fast cruiser aggressivo. Internamente il layout standard prevede un open space con una cabina di poppa posta sul piano trasversale e un po’ soffocata dal pozzetto, mentre il letto di prua non è separato dalla dinette. Volendo, come optional si può acquistare la paratia divisoria di prua e tornare a una configurazione classica. La costruzione è quella degli Hanse, non particolarmente robusta, ma in uno scafo di queste dimensioni la barca è compatta e non ha alcun problema di solidità.
Cabine: 2 / Bagni: 1
Con letto di prua a V
Cabine: 2 / Bagni: 1
Con letto di prua ridossato a una mura
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960