SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
l'Hanse 375 in navigazione
Visto da dietro
Visto di prua
La grande differenza con il 370 è la poppa aperta
Dell'Hanse 375 ce ne sono due versioni con una sola ruota o con due ruote del timone
Di lato
La dinette vista da poppa
La dinette vista da prua
La cucina
La cabina di poppa
La cabina di prua
Lo step successivo all’Hanse 370 è il suo primo restyling che avviene 4 anni dopo la nascita del 370 e prende il nome di Hanse 375. Una sola grande e sostanziale modifica, la poppa. Se nell’Hanse 370 la poppa è ancora semichiusa e vede al centro un passaggio apribile, nel 375 le cose cambiano radicalmente e la poppa è completamente aperta. Le sedute di poppa scompaiono e da destra a sinistra a separare il timoniere dall’acqua c’è solo un asse che segna il coronamento e fanno il loro ingresso le due ruote del timone. La doppia ruota del timone fa si che il timoniere possa stare seduto comodamente di lato e al centro del pozzetto ci sia un corridoio che permetta il passaggio molto comoda dalla zona ospiti di questo alla plancetta. Il modo di vivere il pozzetto è cambiato radicalmente.
Cabine: 2 / Bagni: 1
Cabine: 3 / Bagni: 1
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960