mercoledì 16 luglio 2025
  aggiornamenti

Quasi esaurito lo spazio espositivo

A sei mesi dall'apertura dei cancelli è già forte la richiesta per partecipare al salone olandese dedicato agli accessori. Saranno 125 le aziende a fare il loro esordio nel Rai Convention Center

Mets
Mets
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Amsterdam – A sei mesi dall'inizio del Mets, il più importante salone europeo per gli accessori, è già stato venduto il 90 per cento dello spazio espositivo del Rai Convention Center di Amsterdam. I battenti dell'evento saranno aperti dal 16 al 18 novembre che, oltre ad assistere al ritorno di gran parte delle aziende presenti nelle scorse edizioni, vedrà l'esordio di 125 imprese.
“Il responso degli espositori – ha detto Irene Dros, responsabile organizzativo del Mets – è stato eccellente. E' un altro segnale che il mercato nautico ha cominciato a intraprendere la strada della ripresa. Cercheremo di organizzare un'altra manifestazione di successo, aiutando la nautica a tornare sulla giusta rotta”.
Per la prossima edizione il Marina Equipment Pavilion sarà espanso, mentre il concorso Dame (Design Award Mets) celebrerà la ventesima edizione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ