NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 18 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Buono il bilancio degli eventi Nmma

Le kermesse organizzate dalla confindustria nautica statunitense hanno chiuso con piccoli incrementi di pubblico e una generale soddisfazione da parte degli espositori che vi hanno partecipato

Strictly Sail Chicago, quest'anno si è tenuto dal 27 al 30 gennaio
Strictly Sail Chicago, quest'anno si è tenuto dal 27 al 30 gennaio
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
New York – Conclusa la stagione invernale dei saloni nautici, la Nmma (confindustria nautica statunitense) traccia il bilancio delle manifestazioni organizzate. Compiacendosi per un aumento di pubblico, più o meno in linea con quanto registrato dalle grandi kermesse europee.
Il Louisville Boat, RV & Sportshow (26-30 gennaio) ha infatti visto crescere da 34 mila a 37 mila i propri visitatori. Piccolo incremento, di circa il due per cento, anche per lo Strictly Sail Chicago (27-30 gennaio), salito da 15.200 ingressi a 15.500. Il Baltimore Boat Show (27-30 gennaio), invece, si è mantenuto sui livelli della passata stagione. A condizionarlo, tuttavia, una forte nevicata durante i primi due giorni di esposizione.
Sempre stando alle dichiarazioni di Nmma, gli espositori che hanno partecipato a questi eventi si sono dichiarati soddisfatti, riportando vendite decisamente maggiori rispetto alla stagione precedente.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ