NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 18 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Domani Genova

Aumentano le barche, quest'anno circa 2.500, con oltre seicento anteprime. Più forte anche la presenza del settore vela, grazie anche alla disponibilità offerta dalla Darsena di Ponente

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Genova - Inizia domani il Salone Nautico di Genova. Alle 9,30 si terrà la consueta cerimonia inaugurale alla presenza dei più importanti esponenti di istituzioni (il governo sarà rappresentato dal ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola) e mondo nautico.
Da quel momento sarà possibile immergersi in un mondo ricco di barche, aziende nautiche, personaggi e convegni, con numeri e programmi ancor più ricchi che in passato. E', infatti, aumentata la superficie espositiva della fiera, grazie alla costruzione del nuovo padiglione B, ed è stata ridisegnata la distribuzione degli spazi. La piccola nautica, ad esempio, sarà tutta convogliata nel padiglione S.
Aumentano le barche, quest'anno circa 2.500, con oltre seicento anteprime. Più forte anche la presenza del settore vela, grazie anche alla disponibilità offerta dalla Darsena di Ponente, per la prima volta concessa agli scafi in mostra. Gli espositori saranno circa 1.500, di cui il 37 per cento proveniente dall'estero.
Il calendario eventi propone, come di consueto, incontri e confronti su temi di ogni genere: dal mercato alla portualità, dallo sport alla cultura. I battenti della manifestazione chiuderanno domenica 12 ottobre. Si stima che per quel giorno più di 300.000 persone avranno varcato il cancello d'ingresso.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ