mercoledì 16 luglio 2025
  aggiornamenti

Mets: benino, ma visitatori in calo

La ventunesima edizione dell'evento ha ospitato 18.485 visitatori, circa il sei per cento in meno rispetto ai 19.764 del 2007, anno in cui si è registrato il record di pubblico

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Amsterdam - Affluenza in calo, ma risultati comunque soddisfacenti hanno caratterizzato l'ultima edizione del Mets, il salone nautico interamente dedicato al mondo degli accessori che si è concluso ad Amsterdam lo scorso 20 novembre.
La ventunesima edizione dell'evento ha ospitato 18.485 visitatori, circa il sei per cento in meno rispetto ai 19.764 del 2007, anno in cui si è registrato il record di pubblico. Commentando questi dati, Irene Dros, responsabile organizzativo del salone, si è detta abbastanza fiduciosa per il futuro. “Siamo davvero contenti - ha dichiarato in un'intervista alla rivista Boating Business - dal giro d'affari generato quest'anno del Mets. Non pensavamo, infatti, di raggiungere un risultato simile anche in termini di visitatori. Questo è un segnale che l'industria nautica è determinata a contrastare l'attuale crisi economica”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ