mercoledì 16 luglio 2025
  aggiornamenti

E' l'ora di Venezia

Via domani alla nona edizione del Festival del Mare. Barche nuove e usate, società di charter e accessori tra l'offerta espositiva

Nona edizione per il Festival del Mare
Nona edizione per il Festival del Mare
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Venezia – Si aprono domani i battenti della nona edizione del Festival del Mare, il salone che farà di Venezia la capitale della nautica fino a domenica. All'evento, accolto dal Terminal Crociere, saranno esposte barche a vela e motore. Tra i marchi esposti non mancheranno Lagoon, Beneteau, Dufour e Nautitech, più molte aziende appartenenti alla cantieristica minore veneziana. Spazio anche all'usato di qualità, al mondo del charter e alle aziende di accessori e manodopera nautica.
Ricco di appuntamenti il calendario eventi. Sabato e domenica la Federvela proporrà prove gratuite di vela per i ragazzi dai 12 ai 16 anni con Alberto Barovier come testimonial. Sempre nel week-end, gli uomini della polizia daranno la possibilità ai bambini di guidare una moto d'acqua. Domenica 21, invece, alle 10 i visitatori potranno navigare a bordo di barche condotte dai marinai non vedenti delle associazioni Homerus e Ventolibero, coadiuvati da istruttori Fiv.

Info salone:
Orari ingresso: giovedì 18/domenica 21 marzo 2010 – dalle 10 alle 19
Costo biglietto: 13 euro
Giovedì 18 marzo ingresso gratuito per i residenti nel Comune di Venezia

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ