Marina di Portorosa è caratterizzato da un porto canale che si sviluppa lungo 4000 metri di banchina e offre circa 650 posti barca per imbarcazioni da 6 a 35 metri, immersi in un intenso verde.
Aperto tutto l’anno, Marina di Portorosa è la base d’imbarco ideale per le isole Eolie (sette isole a poche miglia di distanza l’una dall’altra, sette volti diversi della incredibile bellezza della terra dei vulcani).
Il Marina è formato da un avamporto, difeso da un molo di sopraflutto e da uno di sottoflutto, e da alcune darsene interne banchinate.
La zona avamporto e la banchina che ospita le grandi imbarcazioni sono state date in concessione alla società “Marina di Portorosa srl”. (tel. +39 0941 874560)
La parte più interna del porto, Tonnarella, è invece gestita dalla società “Portorosa Marina Yachting”. (tel. +39 0941 874280)
Siamo un network di skipper più o meno giovani, uniti dalla profonda passione e rispetto per l’ambiente e lo spirito avventuroso del viaggiare per mare. Mettiamo a disposizione la nostra passione per ...
La Sunsicily è una società di charter, armatrice delle proprie imbarcazioni che offre a noleggio e locazione barche a vela, catamarani e barche a motore per le Isole Eolie, da oltre 18 anni. La nost ...
Indirizzo