Organizzazione Mare, nasce nel 1979 come scuola nautica e di vela.
Nel 1986 inizia a interessarsi di vendita di barche d’occasione, gestendo il brokeraggio nautico in tutta Italia con oltre 10 uffici nei marina più importanti.
Nel 1988 comincia a collaborare per la vendita di imbarcazioni a motore nuove con Ars Mare, e poco dopo con altri marchi, come Mochi Craft, e Ferretti. Negli anni successivi i cantieri cambiavano molto rapidamente politica commerciale e proprietà, di conseguenza vista l'impossibilita di poter avere un seguito la società si è dedicata a pieno alle barche d'occasione.
Nel 2004 comincia a collaborare con la CONAM S.P.A. gruppo Rodriquez, chiudendo poi i rapporti nel 2009. Dal 2006 è rinvenditrice ufficiale del marchio DUFOUR YACHT vela, che ha visto il successo nel 2009/10 come miglior venditore italiano.
Oggi la nostra struttura e composta da due uffici, oltre ai nostri partner Cantieristici di Fiumicino.
Rimani sempre connesso con SVN solovelanet, iscriviti alla nostra newsletter