SVN solovelanet © 2025 tutti i diritti riservati.
Aventura 37, un catamarano che diverte anche a vela, in questa foto la barca ha un fiocco e un code 0 avvolgibili
Aventura 37, il disegno, realizzato dallo studio LAsta Design, è molto classico e sfruttato molto bene
Aventura 37, il prendisole che la barca ha in tuga è molto sfruttato dai suoi ospiti
Aventura 37, il pozzetto, con una divisione classica ha anche un angolo cucina esterna
Aventura 37, h aun prendisole di prua insolitamente grande
Aventura 37, il prendisole in tuga
Aventura 37, la dinette
Aventura 37, la cucina, le rifiniture sono curate e i colori chiari rendono la barca luminosa
Aventura 37, la cabina armatoriale e molto grande
L’Aventura 37 è il catamarano che ha dato il boost all’omonimo cantiere di proprietà della STG francese. Il successo di questo scafo, lanciato in piena era Covid, è dovuto al livello di finiture elevato abbinato a buoni volumi e prestazioni, il tutto per un prezzo veramente molto interessante cha va dal 15% al 25% meno della concorrenza. La barca vien offerta in 2, 3 e 4 cabine con 2, 3 e 4 bagni. Interessante il grande prendisole sulla tuga che permette di usufruire di un minimo di privacy quando si vuole stare un po’ per conto proprio. Frutto di un buon compromesso il prendisole di prua. Il cantiere ha scelto di mantenere le reti per questioni di sicurezza, ma le ha accorciate un poco dando più spazio all’area prendisole che così è diventata molto grande. Internamente la barca offre molto spazio e soffre un pochino solo nella versione quattro cabine con quattro bagni, dove i bagni sono veramente molto piccoli.
Cabine: 3 / Bagni: 2
Versione armatoriale con tre cabine e due bagni
Conoscere e capire la vela e il mare, questo l'obiettivo dei nostri giornalisti che con la rivista digitale, le guide di vela, le notizie quotidiane e i servizi speciali in video che trattano di navigazione, di barche, di catamarani e di mercato nautico, cercano di trasmettere a voi lettori la loro passione incondizionata per il mondo delle barche a vela. Questo è SVN solovelanet.
SVN solovelanet - Testata registrata Tribunale di Roma n.117/2015 del 09/07/2015 - Direttore responsabile Maurizio Anzillotti
Condizioni generali SVN solovelanet
© Copyright 2025 SDM S.r.l.s., tutti i diritti riservati. P.IVA IT13381071003 REA1442960