sabato 25 maggio 2024
  aggiornamenti

Amaala: resort di lusso e marina per super yacht sul Mar Rosso in Arabia Saudita

Amaala, il progetto turistico di lusso in Arabia Saudita con resort e marina futuristico per super yacht nel Mar Rosso

Amaala: resort di lusso e marina per super yacht sul Mar Rosso in Arabia Saudita
Amaala: resort di lusso e marina per super yacht sul Mar Rosso in Arabia Saudita
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

Amaala, questo il nome di un ambizioso progetto turistico situato in Arabia Saudita, specificamente nella zona di Al Wajh sul Mar Rosso, conosciuta come "la zona delle tre baie". L'obiettivo principale di Amaala è valorizzare questa affascinante regione, che, come gran parte della penisola arabica, è prevalentemente desertica. Amaala sfrutterà i suoi scorci suggestivi e la bellezza del Mar Rosso per creare una destinazione turistica di lusso, con un'enfasi particolare sulla nautica.

Il progetto di Amaala comprenderà la costruzione di tre grandi resort e di alberghi situati sia sopra che sotto la superficie del mare. Ma ciò che rende Amaala davvero unico è il suo marina futuristico, che sarà posizionato all'interno di una baia particolarmente protetta. Questo marina è concepito come un vero e proprio resort nautico, progettato con particolare attenzione per l'ormeggio dei super e mega yacht.

Il mega marina futuristico sarà realizzata in collaborazione con Monaco Marina Management, mentre la progettazione è stata affidata allo studio americano HKS. Questa struttura eccezionale non solo offrirà servizi di ormeggio di altissimo livello, ma creerà anche un'esperienza indimenticabile per gli i diportisti.

La bellezza dei fondali marini del Mar Rosso attirerà appassionati di subacquea da tutto il mondo, rendendo Amaala una destinazione ideale per chi desidera coniugare lusso e avventura subacquea in una cornice naturale straordinaria.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
PUBBLICITÀ