Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
mercoledì 11 marzo 2026
Spartivento
  aggiornamenti

Bavaria, il Dg Muller lascia

Rudolf Muller, direttore generale di Bavaria, si è ritirato dal proprio incarico dopo aver lavorato ventotto anni per il cantiere tedesco

NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ
Giebelstadt – Rudolf Muller, direttore generale di Bavaria, si è ritirato dal proprio incarico dopo aver lavorato ventotto anni per il cantiere tedesco. L’ex dirigente, 58 anni, può essere considerato una delle persone che maggiormente hanno contribuito a far diventare il marchio Bavaria tra i più importanti in Europa nel comparto della cantieristica nautica.

La carriera di Muller nell’azienda di Giebelstadt è iniziata nel lontano 1980, come direttore del reparto post-vendita. Nel 1982 è stato nominato responsabile del settore vendite fino al 1996, quando è diventato direttore commerciale, favorendo l’ingresso di Bavaria anche nel settore della nautica a motore.

Nel 2007, quando la società è stata acquisita dal fondo di investimento Bain Capital, è stato promosso come direttore generale e nei mesi successivi è stato affiancato da un team composto da altri membri.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
YouTube SVN YouTube SVN YouTube SVN
Mediter Mediter Mediter
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP