MarineCork
ADVERTISEMENT
MarineCork
ADVERTISEMENT
martedì 24 maggio 2022
MarineCork
  breaking news

La B&G aggiorna le carte nautiche

Rilasciati i nuovi software a scarico gratuito per alcuni strumenti B&G

B&G, ha presentato i software per l’update per i Display Multifunzione Zeus, Zeus Touch e Zeus2 con significativi miglioramenti per gli utenti del sailing. Questi aggiornamenti software gratuiti aggiungono nuove funzionalità alla famiglia di prodotti Zeus, inclusa un’integrazione ancora più stretta con il nuovo sistema di strumentazione H5000 di B&G.

Le unità button-led di Zeus beneficeranno inoltre di numerose altre funzioni quali l’integrazione FLIR camera e il supporto per il controller cablato ZC1 di B&G, che può controllare fino a quattro display Zeus con funzione MOB e controllo Pilota.

I chartplotter touchscreen Zeus Touch grazie all’aggiornamento software godranno degli stessi benefici dei dispositivi Zeus, ma avranno in più nuove funzionalità cartografiche Navionics® quali l’indicazione delle acque basse e del range di profondità.

Per i prodotti della famiglia Zeus2 saranno anche disponibili funzionalità cartografiche quali Autorouting di Navionics e Easy Routing & Tides and Currents di C-MAPTM.

Tutti gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente dal sito
http://www.bandg.com/support

© Riproduzione riservata

ISTEC ISTEC ISTEC
ADVERTISEMENT
Romeo Romeo Romeo
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI