SVN logo

Corso gratuito firmato Captains & Crew

Corso per skipper professionista gratuito

Abbonamenti SVN
ADV
Captains & Crew organizza corsi gratuiti per formare e selezionare Skipper con l'obiettivo dell'inserimento nel mercato del lavoro. Dal 1 al 15 novembre 2014 e dall'11 al 25 aprile 2015 una flotta di barche a vela partirà da Portisco e farà rotta nell'area di navigazione tra la Sardegna e la Corsica, lì dove l'incrocio dei venti, il traffico di imbarcazioni, le secche e i pericoli tracciano il quadro del tempio mondiale della vela.

Saranno 30 giorni dedicati alla navigazione e manovre con monoscafi e catamarani a vela, divisi in due imbarchi bisettimanali dove la didattica sarà rivolta soprattutto alla gestione e all’accoglienza degli ospiti a bordo e alla cura dell'imbarcazione.

Esperti skipper saranno affiancati da vari professionisti, per apportare un contributo formativo completo, per imparare a gestire aspetti fondamentali quali la psicologia dei rapporti a bordo, il primo soccorso, le piccole riparazioni, il momento del check-in e del check-out dell'imbarcazione.

Il progetto si pone come obiettivo la creazione di una rete di professionisti in grado di offrire uno standard di servizio elevato e completo.

Quando: 1-15 novembre 2014 e 11-25 aprile 2015
Dove: Marina di Portisco
Imbarcazioni: monoscafi e catamarani a vela

Requisiti minimi richiesti per partecipare: patente nautica senza limiti e conoscenza di due lingue straniere

Per informazioni Inviare il curriculum a: selezione@captainsandcrew.info

© Riproduzione riservata