lunedì 26 gennaio 2026
NSS Group
  aggiornamenti

Coronavirus: Il salone di Amsterdam chiuso a due giorni dall’apertura

Il salone di Amsterdam e quello di Stoccolma chiusi subito dopo l’apertura a causa della pandemia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Amsterdam (Olanda) – Aprire un salone nautico con migliaia di visitatori in questo periodo in un qualsiasi posto in Europa sembra da incoscienti, ma questo è quello che è avvenuto nelle città di Amsterdam e di Stoccolma.

Il salone di Amsterdam, l’HISWA Amsterdam Boat Show, che è tutto indoor, che ha aperto mercoledì mattina e che sarebbe dovuto terminare domenica sera, è stato chiuso giovedì sera con tre giorni di anticipo perché il governo ha emanato una direttiva che vieta gli assembramenti di persone.

Quello di Amsterdam è il secondo salone nautico a chiudere causa Coronavirus questa settimana, il primo è quello di Stoccolma che, aperto sabato sera, è stato chiuso ieri sera con tre giorni di anticipo a causa di direttive governative.

Il salone di Amsterdam ha riunito 250 espositori e l’anno scorso ha avuto 35.000 visitatori.

“Questa misura del governo avrà dei forti contraccolpi sul HISWA Amsterdam Boat Show – ha dichiarato Gertian Roos, il direttore generale del salone. – Nonostante questo dobbiamo fare la nostra parte nel cercare di prevenire la diffusione di questo virus”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
YouTube SVN YouTube SVN YouTube SVN
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP