SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 30 novembre 2020

Crociera interrotta, hanno vinto 7milioni di euro

Partiti in barca per una lunga crociera, scoprono di aver vinto 7 milioni di euro al gioco del lotto

Abbonamenti SVN
ADV
Newcastle (UK) - Una fortunata coppia di inglesi in pensione, partita per una crociera di 3 mesi, vince 6.123.395 di sterline al gioco del lotto. I due coniugi alla notizia brindano nel pozzetto del loro 40 piedi ma, invece di correre verso la loro casa a Ipswich, la raggiungono con la dovuta calma.

Ci mettono due giorni, se l’avessero raggiunta via terra ci avrebbero impiegato solo tre ore. Quando a Richard Brown è stato chiesto perché non correre subito a ritirare il premio vinto, l’uomo, che ha 66 anni, ha risposto:“Volevamo pensare e capire come questa vincita avrebbe cambiato le nostre vite”.

Richiard naviga da 30 anni con la moglie Cathy. I due sono andati in pensione 8 anni fa e da allora passano il tempo facendo lunghe crociere con il loro 40 piedi:“Amiamo navigare insieme senza equipaggio – dice Richard Brown. - Se avessimo scelto una barca più grande non sarebbe stata la stessa cosa, quindi, non credo che compreremo un superyacht ora che abbiamo vinto”.

La notizia nella loro città natale si è subito diramata e all’arrivo in porto Richard e Cathy sono stati accolti con una grande festa.